Il Venezia vola in Serie A. Collauto: “I ragazzi hanno scritto una pagina importante. Faremo di tutto per far restare Zanetti”
COLLAUTO VENEZIA CITTADELLA – Mattia Collauto, direttore sportivo del Venezia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN al termine della finale playoff contro il Cittadella, valsa la promozione in Serie A della sua squadra: “Credo che oggi tutti siano veneziani, i ragazzi hanno scritto una pagina importante per questo club, sono stati meravigliosi. Abbiamo […]
COLLAUTO VENEZIA CITTADELLA – Mattia Collauto, direttore sportivo del Venezia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN al termine della finale playoff contro il Cittadella, valsa la promozione in Serie A della sua squadra: “Credo che oggi tutti siano veneziani, i ragazzi hanno scritto una pagina importante per questo club, sono stati meravigliosi. Abbiamo avuto la fortuna di avere un gruppo con determinate caratteristiche, mettendo dentro qualche altro elemento. E’ un traguardo insperato, ma meritato. In questa categoria non c’è nulla di scontato, fino alla fine. Maleh? Lo terrei, ma non è il momento di pensarci. E’ un grandissimo giocatore ed è cresciuto molto. Zanetti? Faremo di tutto per tenerlo, sempre nelle nostre possibilità. Per creare dei cicli bisogna essere attenti. Avevamo già proposto un adeguamento di contratto a Paolo e sono convinto che un altro anno qui possa fargli bene”.