Venezia, l’ex Collauto: “Io e Poggi continuiamo a indossare questa maglia con orgoglio”
COLLAUTO VENEZIA – Mattia Collauto, ex direttore sportivo del Venezia da qualche settimana, è intervenuto a margine della alla festa per i 35 anni dell’Unione, soffermandosi sul comunque persistente attaccamento ai colori arancioneroverdi. Queste – riprese da Il Gazzettino e TrivenetoGoal.it – le sue dichiarazioni: «C’è poco da dire: io e Paolo Poggi non siamo […]
COLLAUTO VENEZIA – Mattia Collauto, ex direttore sportivo del Venezia da qualche settimana, è intervenuto a margine della alla festa per i 35 anni dell’Unione, soffermandosi sul comunque persistente attaccamento ai colori arancioneroverdi. Queste – riprese da Il Gazzettino e TrivenetoGoal.it – le sue dichiarazioni:
«C’è poco da dire: io e Paolo Poggi non siamo più parte del club, ma sicuramente continuiamo ad indossare questa maglia con orgoglio. Voi tifosi avete vissuto con noi l’ultima annata e tutte le nostre esperienze da calciatori e dirigenti. Abbiamo sempre cercato di onorare la cosa a cui teniamo di più, perché giocatori, dirigenti e proprietà cambiano, a rimanere però è l’arancioneroverde e chi lo rappresenta, cioè voi».
Un giorno particolare per i lagunari
«Il 35esimo anniversario è un giorno speciale, mi piace ricordare e vado fiero di un tifo che nel tempo si è unito e ha capito l’essenza di sostenere questi colori. Questa sarà la colonna portante per il futuro del VeneziaMestre, a prescindere dai risultati che a volte sono positivi e altre no. L’unità che state dimostrando è la vera fondamenta per guardare al futuro di questo club con grande ottimismo»