Venezia, Collauto: “Con la Reggiana era importante non perdere”
COLLAUTO VENEZIA REGGIANA – Mattia Collauto, ds del Venezia, ai microfoni de La Nuova Venezia è tornato a parlare della sconfitta rimediata contro la Reggiana: “La squadra non ha assolutamente preso sotto gamba la Reggiana. Era una partita da non perdere – come riporta TMW – che ci lascia tanti rimpianti. L’atteggiamento che abbiamo messo […]
COLLAUTO VENEZIA REGGIANA – Mattia Collauto, ds del Venezia, ai microfoni de La Nuova Venezia è tornato a parlare della sconfitta rimediata contro la Reggiana:
“La squadra non ha assolutamente preso sotto gamba la Reggiana. Era una partita da non perdere – come riporta TMW – che ci lascia tanti rimpianti. L’atteggiamento che abbiamo messo in campo è stato quello giusto, abbiamo peccato nella lettura di alcuni frangenti. Buona soprattutto la nostra prestazione nella prima frazione, però abbiamo ripetutamente sbagliato il colpo dell’affondo. Per il volume di gioco orchestrato dovevamo chiudere in vantaggio la prima frazione, poi nel secondo è arrivato il raddoppio della Reggiana. Questa volta non siamo riusciti a tirare dalla nostra parte gli episodi. Dispiace.“