Ascoli, l’ex Colomba: “Il Picchio è sulla buona strada per i play-off. Sottil? Ho un bel ricordo di lui”
COLOMBA ASCOLI – Franco Colomba, ex giocatore ed ex tecnico dell’Ascoli, ha fatto il punto in casa bianconera, partendo da Sottil. Ecco le sue parole rilasciate a “Il Resto del Carlino” e riportate da tuttoascolicalcio.it: “Ho allenato Sottil qualche mese, perché poi le strade con la Reggina si separarono, ma il periodo in cui ho […]
COLOMBA ASCOLI – Franco Colomba, ex giocatore ed ex tecnico dell’Ascoli, ha fatto il punto in casa bianconera, partendo da Sottil. Ecco le sue parole rilasciate a “Il Resto del Carlino” e riportate da tuttoascolicalcio.it:
“Ho allenato Sottil qualche mese, perché poi le strade con la Reggina si separarono, ma il periodo in cui ho avuto modo di lavorarci ne ho apprezzato la personalità oltre che le doti tecniche. Ho un bel ricordo, di un ragazzo di temperamento ma molto educato. Tecnicamente era un ottimo difensore, in grado di giocare anche come regista basso grazie ad un buon piede. Proprio queste caratteristiche gli hanno permesso di fare la carriera di spessore che ha fatto. Oggi ha trasferito queste attitudini nelle vesti di allenatore. Vedo che la squadra lo percepisce e lo percepiscono anche i tifosi, sono molto felice per lui”.
Sul cammino dei bianconeri
“Per ora è un campionato importante. Ci sono state diverse serie di risultati utili conditi anche da colpi preziosi in trasferta. Il Picchio è sulla buona strada per i playoff e, credetemi, ai playoff può succedere di tutto, quindi assolutamente non si deve demordere…”.