5 Agosto 2021

SPAL, Colombarini: “La nuova proprietà può fare molto meglio di noi, la città le stia accanto”

COLOMBARINI SPAL MEGLIO – Simone Colombarini, patron prossimo a cedere la SPAL a Joe Tacopina, ha parlato a Telestense Sport in occasione della presentazione delle maglie della prossima stagione. “Vedere tanta gente partecipare a un evento e sentire i cori dei tifosi è un’emozione forte e indescrivibile, che mancava da tanto tempo. Ci si rende conto che è un […]

COLOMBARINI SPAL MEGLIO – Simone Colombarini, patron prossimo a cedere la SPAL Joe Tacopina, ha parlato a Telestense Sport in occasione della presentazione delle maglie della prossima stagione.

“Vedere tanta gente partecipare a un evento e sentire i cori dei tifosi è un’emozione forte e indescrivibile, che mancava da tanto tempo. Ci si rende conto che è un percorso che sta arrivando alla fine, che ci ha riservato tante gioie e qualche dolore. Bisogna avere fiducia nella nuova proprietà, ha idee e serie e può fare molto di più di quanto potremmo noi continuando da soli. Ben vengano loro per riportare la SPAL in alto e disputare campionati di alto livello. La città deve essere vicina alla nuova società. La decisione è sicuramente dolorosa ma non sarebbe stato giusto continuare, perché dopo due anni così economicamente difficili non avremmo potuto accontentare la piazza. Dinanzi a una nuova proprietà disposta a investire abbiamo deciso di agevolare questo passaggio. Chi arriva si trova una strada aperta, abbiamo dato una mano a ripianare alcuni debiti degli ultimi anni. Rimango un tifoso di questa squadra, resterò come sponsor e cercherò di fare in modo che tutto l’ambiente resti accanto alla SPAL: è l’unico modo per riprovare le gioie degli ultimi anni.”