Reggina, Colombi: “Gli applausi dopo le sconfitte fanno capire che i tifosi ci apprezzano”
Le parole del portiere amaranto
Il portiere della Reggina Simone Colombi ha parlato a Radio VideoTouring del momento della squadra, reduce dalla sconfitta per 2-0 contro il Parma ma a -1 dalla vetta della classifica di Serie B.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da Citynow.it:
“A Parma certamente avremmo potuto fare di più, subendo due gol per ingenuità commesse, ma non credo si sia fatto così male, sicuramente abbiamo creato meno. Però aggiungo e dico che in partite così, se non si riesce a vincere, bisogna portare almeno un punto. Credo sia una questione anche di esperienza, ma come composizione del gruppo visto che è quasi totalmente nuovo, con il passare del tempo miglioreremo anche questo aspetto.
Il pubblico è fantastico, in casa e fuori. Passione, calore, incitamento. Un seguito così non lo avevo mai visto nelle mie precedenti esperienze, dispiace che nelle trasferte con il maggior numero di tifosi siano arrivate due sconfitte. L’applauso ricevuto, però, in occasione di queste due partite ci fa capire che è stato apprezzato l’impegno e la voglia di fare risultato. Il campionato di serie B è troppo particolare perché due vittorie ti portano su e altrettanto sconfitte ti mettono giù. Fieno in cascina il prima possibile perché poi a gennaio tante squadre si rafforzano.”