Cremonese, Colombo: “Mi aspettavo di giocare di più. Do il massimo in ogni allenamento
COLOMBO CREMONESE GIOCARE – L’attaccante della Cremonese e della Nazionale U21 Lorenzo Colombo ha parlato ai giornalisti del suo momento nella squadra grigiorossa e della sua primissima avventura con la maglia dell’U21 azzurra. Queste le parole dell’ex Milan riportate da Cuoregrigiorosso.com: Sul suo impiego: “Sicuramente mi aspettavo di giocare un pochino di più, ma le scelte le prende il mister. […]
COLOMBO CREMONESE GIOCARE – L’attaccante della Cremonese e della Nazionale U21 Lorenzo Colombo ha parlato ai giornalisti del suo momento nella squadra grigiorossa e della sua primissima avventura con la maglia dell’U21 azzurra.
Queste le parole dell’ex Milan riportate da Cuoregrigiorosso.com:
Sul suo impiego: “Sicuramente mi aspettavo di giocare un pochino di più, ma le scelte le prende il mister. In queste ultime giornate spero di fare ancora di più per concludere al meglio la stagione, cerco di dare sempre il massimo in ogni allenamento”.
Sulla scelta della Cremonese: “Il Milan mi ha dato la possibilità di scegliere se restare o andarmene. Alla fine ho deciso di andare via in prestito per crescere, avere la possibilità di sbagliare e capire le situazioni di gioco. Quando un direttore del calibro di Braida ti cerca, come fai a dire di no? La Serie B è un campionato difficile ricco di giocatori esperti ed è utile per crescere”.
Su Ciofani: “È un attaccante forte e di grandissima esperienza, mi aiuta e io per primo lo osservo spesso. Secondo me lui è molto forte nella protezione della palla, nel far salire la squadra, nell’aiutare la squadra nei momenti difficili della partita”.
Sulla Nazionale U21: “La chiamata mi ha sorpreso, ma un po’ ci speravo. Abbiamo meritatamente passato il turno e sfidare il Portogallo ai quarti non sarà facile, ma siamo l’Italia e possiamo giocarcela. Marco è fortissimo e ha un grande futuro davanti”.