Serie B, le maglie del Boxing Day all’asta a partire da 1€: ecco come acquistarle
COME ACQUISTARE MAGLIE BOXING DAY – Gli appassionati e tifosi di Serie B hanno notato in quest’ultimo turno di Santo Stefano i nomi invece dei cognomi dietro le maglie dei calciatori. Il motivo? Per renderli dei pezzi unici da mettere all’asta e donare il ricavato alla Fondazione Bambino Gesù, all’Associazione Gaslini Onlus di Genova e […]
COME ACQUISTARE MAGLIE BOXING DAY – Gli appassionati e tifosi di Serie B hanno notato in quest’ultimo turno di Santo Stefano i nomi invece dei cognomi dietro le maglie dei calciatori. Il motivo? Per renderli dei pezzi unici da mettere all’asta e donare il ricavato alla Fondazione Bambino Gesù, all’Associazione Gaslini Onlus di Genova e alla Fondazione Meyer di Firenze. Sulle casacche anche una patch sul petto che, come la fascia indossata dai capitani, raffigurerà il logo B come Bambini.
Come partecipare all’asta? L’asta benefica è organizzata da Live onlus: sul profilo ebay dell’ente benefico maglie e fasce da capitano saranno disponibili tra l’8 e il 13 gennaio. La base è di 1€ e si avrà tempo una settimana per aggiudicarsi la maglia o la fascia.