9 Ottobre 2022
Como, Arrigoni: ”Sono contento per la prestazione. È stata una liberazione”
Tommaso Arrigoni, centrocampista del Como e match-winner del match contro il Perugia, ha parlato della gioia per la vittoria. Queste le sue dichiarazioni in sala stampa: “Sono contento, per la prestazione, è quella che volevamo e che dovevamo ottenere oggi dopo sette partite di sfortuna, non abbiamo raccolto quello che ci meritavamo sul campo, è […]
Tommaso Arrigoni, centrocampista del Como e match-winner del match contro il Perugia, ha parlato della gioia per la vittoria.
Queste le sue dichiarazioni in sala stampa:
“Sono contento, per la prestazione, è quella che volevamo e che dovevamo ottenere oggi dopo sette partite di sfortuna, non abbiamo raccolto quello che ci meritavamo sul campo, è stata una liberazione che ci deve dare consapevolezza dei nostri mezzi, abbiamo fatto una partita maschia. Devi riempirla l’area il mister ci sta spronando su questo. Faccio sempre gol a Baldini? Ho 21 gol in carriera, 5-6 li ho fatti a lui (ride ndr). Io e Bellemo eravamo una coppia fissa, con i nuovi ci dobbiamo conoscere ma sono tutti ragazzi con la testa giusta”.