Como, Bellemo: “Proveremo a dare fastidio a Venezia e Parma: possiamo vincere con tutti”
Parla capitan Bellemo
Alessandro Bellemo, capitano del Como, ha parlato a DAZN Talks toccando diversi temi. Di seguito le sue parole riportate da parmalive.com.
“Quest’anno, a differenza dell’anno scorso, cominciano a delinearsi un po’ le gerarchie. Ci sono però situazioni come il Cittadella che vince quattro partite di fila e da bassa classifica sale in zona playoff. Questo fa capire come in due settimane può cambiare tutto, bisogna stare attenti. Vedo comunque Venezia e Parma davanti, stanno veramente facendo bene, le abbiamo affrontate e possiamo garantirvi sono signore squadre. Magari riusciremo a dargli fastidio in futuro. Noi pensiamo però a noi stessi, senza guardare gli altri, di settimana in settimana. Proviamo a vincere ogni partita perché ci sentiamo di poterlo fare”.
Sicuramente non si può che essere felici, i risultati sono a nostro favore. E’ bello buttare un occhio alla classifica, siamo consapevoli però che non vuol dire nulla e pensiamo già alla prossima partita. Il progetto della società è chiaro, siamo a buon punto. Tante cose son migliorate negli anni, ho visto un susseguirsi di miglioramenti. L’anno scorso ci siamo salvati, è stato un campionato strano. Quest’anno vogliamo vincere più partite possibili, questa squadra può vincere con tutti. L’entusiasmo delle vittorie va trasformato in carica, si è creato un bel gruppo, siamo una famiglia”.