Como-Catanzaro, le probabili formazioni: Cutrone sfida il tandem Iemmello-Donnarumma. Assente Abildgaard
Al Giuseppe Sinigaglia il Como di Moreno Longo ospiterà il Catanzaro, seconda in classifica a due sole lunghezze dal Parma. I lombardi, reduci da una sconfitta per 2-1 contro i ducali, confermano dieci degli undici di partenza della scorsa giornata, con Baselli e Verdi che agiranno alle spalle di Cutrone, unica punta. Torna a disposizione […]
Al Giuseppe Sinigaglia il Como di Moreno Longo ospiterà il Catanzaro, seconda in classifica a due sole lunghezze dal Parma.
I lombardi, reduci da una sconfitta per 2-1 contro i ducali, confermano dieci degli undici di partenza della scorsa giornata, con Baselli e Verdi che agiranno alle spalle di Cutrone, unica punta. Torna a disposizione Kone, assente nell’ultima giornata per un espulsione rimediata contro il Bari, il quale partirà dalla panchina. Non sarà invece a disposizione Abildgaard, escluso all’ultimo dalla lista dei convocati; al suo posto è in vantaggio Arrigoni.
I giallorossi, che nella scorsa giornata hanno sconfitto 3-0 la Feralpisalò, ritrova Kranjc, che si andrà a sedere in panchina. Vivarini rilancia la formazione che è scesa in campo al Ceravolo nella decima giornata, ad eccezione di Brignola, in vantaggio su Sounas, che sabato scorso è partito dal 1′.