Como, Cerri: “Abbiamo bisogno di una crescita caratteriale”
L'attaccante del Como Cerri è intervenuto per commentare la vittoria con il Benevento e le sue reti, analizzando la stagione della squadra.
Dopo la decisiva doppietta segnata contro il Benevento, l’attaccante del Como Alberto Cerri vuole dare continuità alle proprie prestazioni. Dopo un inzio difficile, il centravanti si è finalmente sbloccato: Cerri ha affermato di essere soddisfatto dei gol realizzati, fonte di “carica” in ottica futura. Di seguito le sue dichiarazioni, raccolte da La Provincia:
“La doppietta? È arrivata nel momento perfetto, in cui serviva particolarmente per tutto quello che stiamo vivendo. Una grande soddisfazione, che mi dà ancora più carica. Quando si sceglie un percorso, un progetto, si sa che non si possono avere certezze assolute. Il calcio è imprevedibile, possono esserci periodi difficili e periodi molto belli. Sono sempre contento e convinto di aver sposato questa causa, di essere stato tra i primi a metterci la faccia. Stando qui l’anno scorso ho capito che il Como poteva valorizzarmi e che io qui posso dare qualcosa di importante. Ringrazio ancora la società che ha creduto di nuovo in me. Abbiamo avuto anche poca fortuna in questo avvio di stagione. Il che non toglie che ci siano state problematiche che ancora stiamo lavorando per risolvere. Dobbiamo aggrapparci al lavoro, agli allenamenti, io personalmente lavoro come un matto. La crescita di cui abbiamo bisogno è soprattutto caratteriale, prima ancora che tecnica o tattica”.