Como, si presenta Chajia: “Sono felice di tornare in Italia, non vedo l’ora di iniziare”
COMO CHAJIA INTERVISTA – Il Como ha ufficializzato un nuovo acquisto in attacco: Moutir Chajia, che si è svincolato dal NK Lokomotiva, club della prima divisione croata. Il classe 1998 si è presentato ai microfoni del canale ufficiale del club, dichiarandosi entusiasta per il ritorno in Italia, dopo le esperienze con Novara, Ascoli e Virtus […]
COMO CHAJIA INTERVISTA – Il Como ha ufficializzato un nuovo acquisto in attacco: Moutir Chajia, che si è svincolato dal NK Lokomotiva, club della prima divisione croata.
Il classe 1998 si è presentato ai microfoni del canale ufficiale del club, dichiarandosi entusiasta per il ritorno in Italia, dopo le esperienze con Novara, Ascoli e Virtus Entella. Queste le sue dichiarazioni riportate da TuttoMercatoWeb.com:
“Sono molto felice di poter tornare in Italia e in Serie B, un campionato che conosco molto bene, Como è una grande opportunità per me, una società ambiziosa e organizzata. Ho già lavorato sia con Mister Gattuso che con il Direttore Ludi, con loro mi sono trovato molto bene e c’è massima sintonia, non vedo l’ora di iniziare questa nuova esperienza”.