Como, Ciciretti: “Era importante portare a casa i tre punti, il Perugia era ben messo in campo”
COMO CICIRETTI PERUGIA – Amato Ciciretti ha regalato tre punti al Como nel match di ieri al Curi contro il Perugia. Gol importante per il calciatore di proprietà del Pordenone, che ritrova una rete che mancava addirittura dal marzo del 2021. Le parole del fantasista romano al termine della gara sono state riportate da calciogrifo.it: […]
COMO CICIRETTI PERUGIA – Amato Ciciretti ha regalato tre punti al Como nel match di ieri al Curi contro il Perugia. Gol importante per il calciatore di proprietà del Pordenone, che ritrova una rete che mancava addirittura dal marzo del 2021. Le parole del fantasista romano al termine della gara sono state riportate da calciogrifo.it:
“Era importante portare a casa la partita. Abbiamo sofferto nel primo tempo perché il Perugia era molto aggressivo e ben messo in campo. Nella ripresa loro sono un po’ calati fisicamente, ho trovato il gol e per fortuna siamo riusciti a portare a casa tre punti.”
“Sono stato accolto da un gruppo fantastico. Non siamo appagati, lo abbiamo dimostrato oggi e lo faremo anche nelle prossime gare. A Como sto benissimo, oggi ho ritrovato il gol ma contava la vittoria, il gol è una cosa in più.”