Como-Cremonese, Pecchia: “Abbiamo fatto qualcosa di straordinario”
PECCHIA CREMONESE COMO – Al termine di Como-Cremonese 1-2, ecco le parole del tecnico grigiorosso Fabio Pecchia, fresco di promozione in Serie A. “Ancora non ci rendiamo conto di quello che abbiamo raggiunto, ma del lavoro che abbiamo fatto sì. Le ultime settimane potevano cancellare il lavoro di cinque mesi che è stato di altissimo […]
PECCHIA CREMONESE COMO – Al termine di Como-Cremonese 1-2, ecco le parole del tecnico grigiorosso Fabio Pecchia, fresco di promozione in Serie A.
“Ancora non ci rendiamo conto di quello che abbiamo raggiunto, ma del lavoro che abbiamo fatto sì. Le ultime settimane potevano cancellare il lavoro di cinque mesi che è stato di altissimo livello. Tutti dal primo giorno che sono arrivato hanno fatto cose straordinarie, raggiungere un obiettivo del genere in un campionato così… Mantenere questo standard era veramente complicato. Complimenti a tutti i ragazzi, forse domani sarò più lucido per analizzare tutto. Questa stagione è stata un crescendo, la delusione post Ascoli mi causava dolore fisico, ma alla fine oggi dobbiamo essere orgogliosi della Cremo. La nostra identità è stata chiara sin da subito. Ringrazio i ragazzi, il club e tutto lo staff, obiettivi del genere si raggiungono solo lavorando tutti insieme”