Como-Frosinone, Bellemo: “Non voglio ‘gufarla’, ma credo che il Frosinone vincerà il campionato”
Il capitano del Como, al termine della sconfitta della sua squadra contro il Frosinone, commenta la gara in conferenza stampa
Queste le dichiarazioni del centrocampista lariano:
“Il Como parte spesso bene in avvio di partita, creando anche diverse occasioni da gol. Ma se non segniamo, significa che qualcosa la sbagliamo. L’avversario era fortissimo e, nonostante il risultato, l’impegno da parte nostra non è certo mancato. Veniamo fuori da questa partita con la consapevolezza di aver dato tutto.
La situazione in classifica? È dall’inizio del campionato che non navighiamo in acque tranquille: se non ci siamo fatti influenzare dalla classifica fino ad ora, non dobbiamo preoccuparci adesso. Quello che conta è guardare avanti e farsi trovare pronti.
Il fattore campo, come per tutte le squadre, ci aiuta. Noi però abbiamo avuto il problema di faticare un po’ troppo davanti ai nostri tifosi, mentre in trasferta abbiamo ottenuto vittorie importanti.
Il Frosinone è una squadra battibile, non è certamente composta da ‘mostri’. Sicuramente è la squadra più in forma che abbiamo trovato e che si merita di stare in quella posizione in classifica. Non voglio ‘gufargliela’, ma penso che vinceranno il campionato.
Ovviamente, voglio fare un in bocca al lupo al tifoso che è stato male da parte di tutta la squadra”.