Como, il rientrante Gatto: “Abbiamo fatto una partita importante. Bello rientrare con il boato dei tifosi”
COMO GATTO TIFOSI – Massimiliano Gatto, centrocampista del Como, ha parlato ai microfoni ufficiali del club al termine della sfida con il Pisa. Il classe 1995 è rientrato da un grave infortunio che lo ha tenuto ai box per 3 mesi. Ecco le sue parole: Sulla partita: “È stata una partita tra atra due squadre […]
COMO GATTO TIFOSI – Massimiliano Gatto, centrocampista del Como, ha parlato ai microfoni ufficiali del club al termine della sfida con il Pisa. Il classe 1995 è rientrato da un grave infortunio che lo ha tenuto ai box per 3 mesi.
Ecco le sue parole:
Sulla partita: “È stata una partita tra atra due squadre forti. Non a caso, il Pisa è primo in classifica. Ci siamo annullati a vicenda e in queste sfide vince chi la sbocca con un episodio che, questa volta, è andato a favore loro. È stata fatta una partita importante, gagliarda e ciò dimostra che possiamo giocarcela con tutti”.
Sul suo rientro: “Sono felice di essere rientrato, sto meglio. Ringrazio i ragazzi e lo staff che mi sono stati vicini in questi 3 mesi di calvario. Bello rientrare con i tifosi, mi ha fatto piacere il boato. Significa che ho lasciato qualcosa di buono e non vedo l’ora di riprovare le emozioni dello scorso anno”.