Como, Gattuso: “Ci siamo disuniti dopo il rigore del 2-1, abbiamo tenuto il campo per 60 minuti”
COMO GATTUSO – Gattuso, tecnico del Como, ha commentato la pesante sconfitta contro lo Spezia al “Picco”. Ecco le sue parole, riportate dal sito ufficiale del club: “Sapevamo non sarebbe stata una partita semplice, giocare contro una squadra di una categoria superiore diventa complicato soprattutto se si concedono spazio e situazioni favorevoli. Purtroppo ci siamo […]
COMO GATTUSO – Gattuso, tecnico del Como, ha commentato la pesante sconfitta contro lo Spezia al “Picco”. Ecco le sue parole, riportate dal sito ufficiale del club:
“Sapevamo non sarebbe stata una partita semplice, giocare contro una squadra di una categoria superiore diventa complicato soprattutto se si concedono spazio e situazioni favorevoli. Purtroppo ci siamo disuniti dopo il rigore del 2-1 e poi è subentrata la stanchezza che ci ha tolto l’energia per mantenere il alto il livello. Ci sono però diversi aspetti positivi: abbiamo tenuto il campo per 60 minuti, giocando con un nuovo sistema che stiamo provando da poco tempo. Ci rimettiamo subito al lavoro, analizzando gli aspetti positivi così come quelli negativi in modo da arrivare pronti per il campionato”.
Mister Gattuso ha poi proseguito analizzando la prestazione di Blanco, autore del gol dei lariani: “Alex ha fatto sicuramente una buona gara, ha giocato in un ruolo diverso rispetto alla scorsa stagione ma per le qualità che possiede può ricoprirlo dandoci qualità”.