Como, Gori: “Finalmente il primo clean sheet! Stiamo crescendo e i risultati lo dimostrano…”
COMO GORI CLEAN SHEET – Stefano Gori, portiere del Como, ha commentato la vittoria contro l’Alessandria. L’estremo difensore italiano è riuscito a mantenere la porta inviolata per la prima volta dall’inizio della stagione. Ecco le sua dichiarazioni, riprese da laprovinciadicomo.it: «Che bello il primo “clean sheet”: per una squadra e per un portiere è la […]
COMO GORI CLEAN SHEET – Stefano Gori, portiere del Como, ha commentato la vittoria contro l’Alessandria. L’estremo difensore italiano è riuscito a mantenere la porta inviolata per la prima volta dall’inizio della stagione. Ecco le sua dichiarazioni, riprese da laprovinciadicomo.it:
«Che bello il primo “clean sheet”: per una squadra e per un portiere è la miglior soddisfazione. È la prima volta che non subiamo reti in campionato ed è sicuramente un fattore positivo. Abbiamo cominciato con il piglio giusto, ci eravamo preparati molto bene in settimana. Alla fine, i risultati si sono visti. La squadra è in crescendo? Normale, si cerca di migliorare sempre nel corso dell’anno. Le ultime due partite sono più evidenti, perché abbiamo vinto. Ma anche in precedenza il gruppo c’è sempre stato, in determinate occasioni si è anche visto dell’ottimo calcio anche a fronte di risultato non sempre positivi. Con i risultati, tutto poi assume un contorno migliore».