Como, Longo: “Stiamo crescendo. Con cambi determinanti il livello si alza”
Moreno Longo, dopo la bella vittoria per 1-0 conquistata tra le mura amiche dal suo Como contro il Venezia, ha fornito la sua analisi della partita. Queste, come riporta laprovinciadicomo.it, sono le sue parole
Moreno Longo, dopo la bella vittoria per 1-0 conquistata tra le mura amiche dal suo Como contro il Venezia, ha fornito la sua analisi della partita. Queste, come riporta laprovinciadicomo.it, sono le sue parole:
“Probabilmente nel primo tempo contro il Venezia abbiamo dato l’impressione di essere solo un gruppo. Solo nella ripresa siamo stati squadra. Ma su queste cose lavoriamo da tempo. Contro una diretta concorrente non era affatto semplice. C’era tensione. In questo momento ci manca la spensieratezza tipica di quando le cose vanno bene. Quando giochi con queste ansie un po’ ne risenti. Per questo per noi è fondamentale la spinta del pubblico che fin qui non è mai mancata.”
La partita
“I tre cambi che ho fatto nella ripresa ci hanno dato freschezza ed energia positiva. Il boato del pubblico conferma che l’entusiasmo è giunto fino in tribuna. Con cambi determinanti e di rilievo come i nostri il livello si alza. Quello tra pubblico e squadra è un connubio imprescindibile, ma sta a noi rafforzare il legame. Sono felice che venga sottolineata da tutti la crescita. Il lavoro e l’impegno dei ragazzi è costante.”