Como, Longo: “Diverse situazioni non mi sono piaciute”
Il Como ha perso contro il Venezia 3-2: Moreno Longo, allenatore dei lombardi, ha parlato dopo il match ai microfoni della stampa.
Il tecnico del Como Moreno Longo, dopo la sconfitta raccolta sul campo del Venezia, ha commentato amaramente l’esito della gara. Longo si è soffermato sugli aspetti che non gli sono piaciuti e su quelli da migliorare. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da TMW:
“Abbiamo approcciato bene riuscendo ad andare in vantaggio, ma non eravamo la stessa squadra delle ultime partite. Eravamo meno precisini e nel primo tempo abbiamo avuto problemi e dato possibilità al Venezia di fare il suo calcio. Nel secondo tempo non siamo entrati per dieci minuti e loro sono stati bravi ad approfittarne. Non sono soddisfatto di questa gara, salvo solo la reazione nel finale. Per il resto, oggi diverse situazioni non mi sono piaciute. E’ sempre un questione di coralità, non ha senso dire chi ha sbagliato. Dovevamo lavorare meglio nelle due fasi e abbiamo lasciato troppo in mano il pallino del gioco al Venezia che ha vinto meritatamente. E’ una squadra forte, ha giocatori di categoria e la conoscevamo, ma dovevamo lavorare meglio per opporci alle loro qualità”.