Le probabili formazioni di Como-Palermo: Cutrone spalleggiato da Verdi e Da Cunha, Corini con il tridente delle meraviglie
Le probabili scelte di Fabregas e Corini per Como-Palermo
Sfida per i piani nobili di classifica quella tra Como e Palermo, che incroceranno le proprie strade nella 18esima giornata di campionato. Lariani reduci dalla sconfitta di Brescia, rosanero invece galvanizzati dal travolgente successo contro il Pisa.
Il Como non presenta grandi sorprese in formazione, scontato forse visto che Fabregas non deve fare i conti con un’infermeria piena e può contare praticamente su tutta la rosa. Semper in porta con la solita difesa, mentre davanti non si può fare a meno di Da Cunha e Verdi a gettare scompiglio alle spalle di Cutrone.
Palermo con molte più difficoltà. Davanti a Pigliacelli, Nedelcearu e Marconi comporranno il tandem di centrali difensivi; Lund e uno tra Graves e Mateju agiranno da esterni bassi sulle rispettive corsie, con il secondo favorito nel ballottaggio. Gomes con le chiavi della seconda linea guiderà un centrocampo completato da Segre e Henderson. In avanti, tridente delle meraviglie con Insigne e Di Francesco larghi e Brunori terminale offensivo.