Como-Parma, Gattuso: “È un peccato non aver portato a casa i tre punti, la prestazione c’è stata”
COMO PARMA GATTUSO – L’allenatore del Como, Giacomo Gattuso, ha parlato in sala stampa al termine del match casalingo contro il Parma. Queste le sue parole: “Tanta amarezza, in 5 minuti ci siamo rovinati la giornata. È un peccato non aver portato a casa i tre punti, la prestazione c’è stata. Il Parma una corazzata. Abbiamo concesso davvero […]
COMO PARMA GATTUSO – L’allenatore del Como, Giacomo Gattuso, ha parlato in sala stampa al termine del match casalingo contro il Parma.
Queste le sue parole:
“Tanta amarezza, in 5 minuti ci siamo rovinati la giornata. È un peccato non aver portato a casa i tre punti, la prestazione c’è stata. Il Parma una corazzata. Abbiamo concesso davvero poco ai crociati, c’è amarezza. Rigore? Hanno libera scelta, chi se la sente in quel momento calcia. Mi sentivo che il rigore non sarebbe entrato. Se ci sarà un rigorista da oggi in poi? Vediamo. Ettore Gliozzi comunque si è riscattato alla grande siglando il gol del vantaggio. Chajia? Non ho capito bene l’entità dell’infortunio, si è fatto male al ginocchio. Modulo? Ho voluto cominciare il match con Chajia e Parigini, due ali molto offensive. Potrei riproporlo in futuro. Nei primi 20′ non mi è piaciuta la squadra come atteggiamento, abbiamo pensato solo a difendere. Solo dal 20′ abbiamo iniziato a giocare e fare bene. Stiamo crescendo, partita per partita miglioriamo. Questa Serie B è difficilissima, bisogna stare sempre sul pezzo e lavorare sempre al meglio. Non è stato facile preparare la partita, per colpa del cambio allenatore non sapevamo come avrebbe potuto giocare”.