Como-Parma, Iachini: “Mi è piaciuto l’atteggiamento della squadra, potevamo anche vincerla”
COMO PARMA IACHINI – Beppe Iachini, tecnico del Parma, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match esterno di Como. Queste le sue parole: “In tre giorni non si può cambiare il mondo, mi interessava l’atteggiamento. La squadra è partita bene nella prima mezzora abbiamo creato almeno tre occasioni di gol. Lo spirito della squadra è sempre stato positivo. Abbiamo provato a […]
COMO PARMA IACHINI – Beppe Iachini, tecnico del Parma, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match esterno di Como.
Queste le sue parole:
“In tre giorni non si può cambiare il mondo, mi interessava l’atteggiamento. La squadra è partita bene nella prima mezzora abbiamo creato almeno tre occasioni di gol. Lo spirito della squadra è sempre stato positivo. Abbiamo provato a vincerla fino alla fine e per poco non ci siamo riusciti. Stiamo costruendo, mattone per mattone. Dobbiamo lavorare su molti aspetti, ci vorrà tempo. Non guardo quello che è stato, penso a me. Far sentire tutti importanti per me è fondamentale. Dobbiamo migliorare sul piano dell’intensità. Sarà un campionato livellato con diverse squadre che si giocheranno la promozione. La mentalità è fondamentale per poter competere al meglio in questa Serie B. Gattuso? È un allenatore preparato, ha conoscenze importanti. La Serie B è ancora un campionato corto, una vittoria o una sconfitta possono ribaltare completamente la classifica di una squadra“.