28 Novembre 2021
Como-Parma, Inglese: “Felice del gol. Obiettivo? Voglio riportare la squadra dove merita”
COMO PARMA INGLESE – Roberto Inglese, calciatore del Parma, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match di Como. Queste le sue parole: “Il mister ha avuto poco tempo a disposizione, si è focalizzato soprattutto sull’aspetto mentale. Oggi un cambiamento si è visto. Ora tocca a noi, lavorare e metterci sotto. Benedyczak? Possiamo giocare tutti, l’importante […]
COMO PARMA INGLESE – Roberto Inglese, calciatore del Parma, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match di Como.
Queste le sue parole:
“Il mister ha avuto poco tempo a disposizione, si è focalizzato soprattutto sull’aspetto mentale. Oggi un cambiamento si è visto. Ora tocca a noi, lavorare e metterci sotto. Benedyczak? Possiamo giocare tutti, l’importante è mettersi a disposizione della squadra. Tornare al gol? Ho avuto due anni difficili a causa dell’infortunio e piano piano mi sto riprendendo. Voglio riportare il Parma dove merita. La Serie B è un campionato complicato. Como? Sapevamo che era una squadra organizzata. Ce l’abbiamo messa tutta e chissà con qualche minuto in più l’avremmo potuta anche vincere.”