Como, presentata la nuova partnership con Aon
Il Como, da sempre attento allo sviluppo sportivo e societario del club, ha da poco presentato una nuova partnership, quella con Aon. Di seguito tutte le informazioni fornite dal club sul proprio sito ufficiale
Il Como, da sempre attento allo sviluppo sportivo e societario del club, ha da poco presentato una nuova partnership, quella con Aon. Di seguito tutte le informazioni fornite dal club sul proprio sito ufficiale.
Il comunicato del Como
“Como 1907 è lieta di annunciare la nuova partnership con Aon, leader nella consulenza dei rischi e delle risorse umane, nell’intermediazione assicurativa e riassicurativa, che sarà Official Supporter del club per questa stagione.
Aon è una realtà specializzata che da oltre trent’anni fornisce un servizio di consulenza integrato, di qualità e personalizzato per ogni tipo di realtà, dalla PMI al grande gruppo industriale. Il tutto grazie al supporto dell’esperienza e della capacità di un network globale.
Aon Italia, in qualità di broker assicurativo, a completamento della partnership, metterà a disposizione del club lariano tutte le sue competenze e la professionalità dei propri consulenti, a supporto della società.“