Como-Pisa, D’Angelo: “Risultato giusto, non abbiamo concesso quasi nulla”
COMO PISA D’ANGELO – Luca D’Angelo, allenatore del Pisa, è intervenuto in sala stampa al termine del match esterno di Como. Queste le sue parole: “Siamo partiti molto bene, ma nei primi 35 minuti dovevamo raddoppiare. Il Como dopo il gol ha avuto un periodo di contraccolpo. Nel secondo tempo abbiamo controllato il match, ma il […]
COMO PISA D’ANGELO – Luca D’Angelo, allenatore del Pisa, è intervenuto in sala stampa al termine del match esterno di Como.
Queste le sue parole:
“Siamo partiti molto bene, ma nei primi 35 minuti dovevamo raddoppiare. Il Como dopo il gol ha avuto un periodo di contraccolpo. Nel secondo tempo abbiamo controllato il match, ma il Como nel finale ha creato qualcosina. Il risultato è giusto, non abbiamo concesso quasi nulla. Arrigoni e Bellemo sono stati neutralizzati senza problemi. Nella fase difensiva stiamo facendo molto molto bene. Per le qualità che abbiamo dobbiamo fare più gol, oggi siamo stati un po’ leziosi. La sostituzione di Lucca? Aveva giocato tanto ultimamente e volevo farlo rifiatare. Mastinu e Beruatto? È da inizio stagione che fanno bene. Si allenano sempre al massimo, le loro qualità sono indiscutibili”.