Como-Pisa, Gattuso: “C’è rammarico, abbiamo giocato alla pari contro una squadra tra le più forti del campionato”
COMO PISA GATTUSO – Jack Gattuso, tecnico del Como, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match casalingo contro il Pisa. Queste le sue parole: “Oggi le ho provate tutte, ho messo in campo tutti i giocatori offensivi che avevo a disposizione. Abbiamo tenuto bene, c’è rammarico perché abbiamo giocato alla pari contro una squadra tra le più forti del […]
COMO PISA GATTUSO – Jack Gattuso, tecnico del Como, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match casalingo contro il Pisa.
Queste le sue parole:
“Oggi le ho provate tutte, ho messo in campo tutti i giocatori offensivi che avevo a disposizione. Abbiamo tenuto bene, c’è rammarico perché abbiamo giocato alla pari contro una squadra tra le più forti del campionato. Faccio i complimenti ai ragazzi. É un peccato aver subito il gol solo dopo 5′, la prestazione c’è stata. Cambio modulo? Ho optato per questa soluzione perché ho pensato che la difesa a tre potesse garantirci maggiore solidità difensiva. Vignali? Non era sereno nel giocare, non si tratta di ruolo o non ruolo, ma oggi non c’era, ha sbagliato tanti passaggi semplici. Parigini? Nel primo tempo è stato il migliore, è quello che ha creato di più. Secondo me, più di questo la squadra non poteva dare, abbiamo davvero fatto il massimo. Gatto? Non si allenava da sei mesi, è già tanto fosse in panchina, ma oggi avevo bisogno delle sue qualità. Ci vorranno ancora diverse settimane prima di averlo in una condizione decente. Gabrielloni? Io ho quattro attaccanti, e tutti stanno facendo bene. Valuterò settimana per settimana, giocherà chi sta meglio. Sono tutti fondamentali per noi“.