Como-Spal, Cutrone: “Mai smesso di essere me stesso. Con Mancuso c’è un gran feeling”
COMO SPAL CUTRONE – Patrick Cutrone, autore di una doppietta nella gara tra Como e Spal conclusa sul risultato di 3-3, al termine dell’incontro ha parlato in conferenza stampa. Queste le due dichiarazioni: “Purtroppo questo è il calcio, oggi ci ha tolto la gioia di vincere. Avremmo meritato i tre punti, ma ci prendiamo il lato positivo: abbiamo […]
COMO SPAL CUTRONE – Patrick Cutrone, autore di una doppietta nella gara tra Como e Spal conclusa sul risultato di 3-3, al termine dell’incontro ha parlato in conferenza stampa.
Queste le due dichiarazioni:
“Purtroppo questo è il calcio, oggi ci ha tolto la gioia di vincere. Avremmo meritato i tre punti, ma ci prendiamo il lato positivo: abbiamo tirato fuori un’anima e uno spirito incredibili. Il fatto di aver reagito ai gol presi è ottimo, peccato per quella rete finale.
Sono uscito perché non riuscivo a continuare a causa di una botta, ma ora è tutto a posto. Dopo il gol sono andato dal preparatore perché a fine primo tempo gli avevo promesso che ne avrei fatto un altro e sarei poi andato da lui.
Con Mancuso ho un gran feeling, ci conosciamo già molto bene avendo giocato insieme a Empoli. Ma anche con Cerri e Gabrielloni mi trovo bene, siamo quattro grandi attaccanti.
Non ho mai smesso di essere ‘Cutrone’, anche in questi anni difficili. Non mi accontenterò mai e darò sempre il massimo”.