Como, Wise: “Cerri? Faremo il possibile per confermarlo”
COMO WISE SERIE B – Dennis Wise e Carlalberto Ludi, membri della società del Como, hanno rilasciato delle brevi dichiarazioni riportate da Laprovinciadicomo.it: Ludi: “Stiamo lavorando. Senza enfasi, in silenzio come sempre”. Wise: “Lavorare, non parlare. Cerri piace a noi, piace all’allenatore, piace ai tifosi e mi pare di capire anche a voi giornalisti. Dunque faremo il possibile per […]
COMO WISE SERIE B – Dennis Wise e Carlalberto Ludi, membri della società del Como, hanno rilasciato delle brevi dichiarazioni riportate da Laprovinciadicomo.it:
Ludi: “Stiamo lavorando. Senza enfasi, in silenzio come sempre”.
Wise: “Lavorare, non parlare. Cerri piace a noi, piace all’allenatore, piace ai tifosi e mi pare di capire anche a voi giornalisti. Dunque faremo il possibile per confermarlo. Ioannou? Il fatto che il Nottingham sia andato in Premier per noi è una buona notizia. Arriveranno giocatori stranieri? E’ possibile, ci guardiamo intorno. Qual è l’obiettivo? Migliorare. Del resto è l’obiettivo sempre di chi fa sport. Sapete quante volte sono venuto qui nelle ultime settimane? Vado avanti e indietro, questa storia mi appassiona. Abitare a Como? Le case sono troppo care, non me le posso permettere…Bilancio stagione? Per quello c’è l’allenatore, non entro mai nel merito. Io non devo parlare, devo lavorare. E voi dovete occuparvi del Como, non di Dennis Wise. E’ il Como al centro del progetto. Stadio? Sono ottimista, ma dobbiamo aspettare le elezioni”.