Como, Wise: “Cerri? Faremo il possibile per confermarlo”
COMO WISE SERIE B – Dennis Wise e Carlalberto Ludi, membri della società del Como, hanno rilasciato delle brevi dichiarazioni riportate da Laprovinciadicomo.it: Ludi: “Stiamo lavorando. Senza enfasi, in silenzio come sempre”. Wise: “Lavorare, non parlare. Cerri piace a noi, piace all’allenatore, piace ai tifosi e mi pare di capire anche a voi giornalisti. Dunque faremo il possibile per […]

COMO WISE SERIE B – Dennis Wise e Carlalberto Ludi, membri della società del Como, hanno rilasciato delle brevi dichiarazioni riportate da Laprovinciadicomo.it:
Ludi: “Stiamo lavorando. Senza enfasi, in silenzio come sempre”.
Wise: “Lavorare, non parlare. Cerri piace a noi, piace all’allenatore, piace ai tifosi e mi pare di capire anche a voi giornalisti. Dunque faremo il possibile per confermarlo. Ioannou? Il fatto che il Nottingham sia andato in Premier per noi è una buona notizia. Arriveranno giocatori stranieri? E’ possibile, ci guardiamo intorno. Qual è l’obiettivo? Migliorare. Del resto è l’obiettivo sempre di chi fa sport. Sapete quante volte sono venuto qui nelle ultime settimane? Vado avanti e indietro, questa storia mi appassiona. Abitare a Como? Le case sono troppo care, non me le posso permettere…Bilancio stagione? Per quello c’è l’allenatore, non entro mai nel merito. Io non devo parlare, devo lavorare. E voi dovete occuparvi del Como, non di Dennis Wise. E’ il Como al centro del progetto. Stadio? Sono ottimista, ma dobbiamo aspettare le elezioni”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Serse Cosmi torna ad allenare in Serie B? Un club vaglia il suo profilo
ARTICOLO SUCCESSIVO