Como, il CEO Wise: “Stiamo crescendo, vogliamo portare la squadra in Serie A”
COMO WISE SQUADRA – Nel corso della serata di ieri, il Como ha festeggiato la tradizionale cena di Natale di squadra. La società ha fatto le cose in grandi, affittando la famosa Villa Erba antica, una della location più importanti della città. Al termine della serata è intervenuto Dennis Wise, Ceo dei Lariani e amministratore […]
COMO WISE SQUADRA – Nel corso della serata di ieri, il Como ha festeggiato la tradizionale cena di Natale di squadra. La società ha fatto le cose in grandi, affittando la famosa Villa Erba antica, una della location più importanti della città. Al termine della serata è intervenuto Dennis Wise, Ceo dei Lariani e amministratore unico del club.
Ecco le sue parole, riprese da laprovinciadicomo.it:
«Voglio ringraziare gli sponsor vecchi e nuovi, che ci sono vicini nonostante il periodo difficile. Stiamo crescendo, stiamo rispettando i nostri piani, ma c’è ancora molto da fare. Ribadiamo che vogliamo portare il Como a giocare con le migliori squadre italiane. In questo campionato abbiamo stabilito dei superbonus, dei premi diversi a seconda di step di punti diversi. Beh, sarei contento di dover pagare il massimo della cifra. Ai giocatori dico: piano con il bere stasera, eh, che sabato c’è la Reggina…».