Perugia, l’ex Comotto: “Sono stati due anni meravigliosi. Lasciare è stata una bella botta”
COMOTTO PERUGIA SERIE B – Gianluca Comotto, ex direttore generale del Perugia, ha parlato a Tuttomercatoweb.com dei suoi due anni con il Grifo. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Calciogrifo.it: “Lasciare è stata una bella botta. Sono stati due anni meravigliosi fatti di grande lavoro e grandi successi. Nel primo c’è stata una bella promozione, nel secondo siamo andati vicino alla […]
COMOTTO PERUGIA SERIE B – Gianluca Comotto, ex direttore generale del Perugia, ha parlato a Tuttomercatoweb.com dei suoi due anni con il Grifo.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da Calciogrifo.it:
“Lasciare è stata una bella botta. Sono stati due anni meravigliosi fatti di grande lavoro e grandi successi. Nel primo c’è stata una bella promozione, nel secondo siamo andati vicino alla semifinale play off. Alvini? Con il suo gioco ha portato la squadra ha fare più del dovuto. Per il Perugia è stato fondamentale e non posso che spendere parole bellissime per il professionista e per l’uomo. La società è ambiziosa e la squadra ha grandi prospettive. La B è da sempre molto complicata e sono scese squadre molto forti. Il campionato sarà quindi difficile. Futuro? Non mi aspettavo di lasciare. Il mondo del calcio mi piace e ho fatto varie esperienze. Mi sono preso del tempo per pensare”.