24 Luglio 2021
Lecce, Congedo (resp. sanitario): “Calciatore no-vax? Gli farei pagare autonomamente le cure”
CONGEDO LECCE NO VAX – Intervenuto sulle colonne del Corriere del Mezzogiorno Giuseppe Congedo, responsabile sanitario del Lecce, ha fortemente criticato la posizione del calciatore no-vax recentemente individuato nell’organico giallorosso: “Dal momento che non possiamo obbligarlo a vaccinarsi, il calciatore no-vax dovrà assumersi la responsabilità morale ed economica in caso di contagi nella squadra. Fosse […]
CONGEDO LECCE NO VAX – Intervenuto sulle colonne del Corriere del Mezzogiorno Giuseppe Congedo, responsabile sanitario del Lecce, ha fortemente criticato la posizione del calciatore no-vax recentemente individuato nell’organico giallorosso:
“Dal momento che non possiamo obbligarlo a vaccinarsi, il calciatore no-vax dovrà assumersi la responsabilità morale ed economica in caso di contagi nella squadra. Fosse per me , gli farei pagare anche le cure da solo. Al momento è fermo sulla sua posizione e non intende farlo, ora che è in ritiro, ha addosso la nostra massima attenzione. Allontanarlo. Il vaccino non è obbligatorio, è una soluzione drastica non giustificata dal punto legislativo” – riporta CalcioLecce.it.