Ascoli, il comunicato degli Ultras 1898: “Incontro con società e squadra: incomprensioni archiviate”
Il comunicato degli Ultras 1898 in merito alla situazione in casa Ascoli
Dopo la contestazione nei confronti di Bucchi, il gruppo Ultras 1898 ha chiarito la situazione legata all’Ascoli. Le ultime prestazioni non hanno lasciato soddisfatti i tifosi che, tramite un comunicato via social, hanno chiarito la loro posizione.
“Troppa gente che parla a sproposito, adesso parliamo noi:
a seguito delle opache prestazioni dei bianconeri e delle relative incomprensioni di fine gara, abbiamo deciso, come sempre fatto in questi anni, di risolvere in maniera netta la questione, senza trascinare rancori e comportamenti che danneggiano solo l’Ascoli. Dispiace che in tanti ci attribuiscano parole e comportamenti che non sono nel nostro DNA, senza neanche sentire quello che abbiamo da dire, e senza riconoscerci quella maturità che ci ha portato negli anni a contribuire a diverse salvezze insperate e a risultati impensabili solo qualche settimana prima.
Domenica sera, subito dopo la partita di Benevento, al rientro in città, una nostra delegazione ha incontrato squadra, mister e società.
Dopo un acceso e necessario confronto, tutti insieme abbiamo deciso di mettere da parte e archiviare le incomprensioni accumulate fino ad oggi e di remare tutti insieme nella stessa direzione, nell’interesse dell’Ascoli Calcio.
Ripartiamo da Sabato: il Del Duca deve essere una bolgia per portare a casa la vittoria“.