Spezia, contestazione dei tifosi nel pre e nel post Como. La situazione
La situazione
Non si respira aria positiva in casa Spezia dopo le vicissitudini che hanno colpito il club negli ultimi giorni tra campo e calciomercato. Nella giornata del 2 settembre, infatti, come riportato da Ansa c’è stato un confronto diretto tra Platek e la tifoseria, con quest’ultima che non ha gradito la cessione di Simone Bastoni (ritenuto pedina fondamentale per la lotta alla Serie A). Il patron dei bianconeri, però, ha voluto rassicurare tutti i presenti con queste parole:
“Facendo i passi giusti – ha detto Platek -. Questo vuol dire anche non oberare la società di debiti, se vogliamo pensare al futuro. Bastoni ha chiesto la cessione. Pensavo volesse rimanere per lottare e portare la squadra in serie A, ma non è stato così”.
Come riporta il Corriere dello Sport, inoltre, nella giornata di ieri c’è stata l’ennesima contestazione al termine della gara che ha visto lo Spezia perdere al Manuzzi di Cesena contro il Como, con i tifosi che non hanno preso di buon grado la prestazione della squadra nonostante il cambio di interpreti ed il cambio modulo di Massimiliano Alvini.