Alessandria, Corazza: “Bravi a riprenderla, non era facile. Su Marconi…”
CORAZZA ALESSANDRIA SPAL – Simone Corazza, attaccante dell’Alessandria, ha parlato in sala stampa al termine del match contro la SPAL, terminato 2-2 al “Moccagatta“. Queste – diffuse dal sito del club piemontese mediante un video – le dichiarazioni dell’ex Reggina: “Sono molto felice di aver raggiunto la doppia cifra, è una grande soddisfazione a livello […]
CORAZZA ALESSANDRIA SPAL – Simone Corazza, attaccante dell’Alessandria, ha parlato in sala stampa al termine del match contro la SPAL, terminato 2-2 al “Moccagatta“. Queste – diffuse dal sito del club piemontese mediante un video – le dichiarazioni dell’ex Reggina:
“Sono molto felice di aver raggiunto la doppia cifra, è una grande soddisfazione a livello personale. Come ho sempre detto, però, era un obiettivo comunque secondario rispetto a quello principale, che è salvare la squadra. Segnare è sempre una bella iniezione di fiducia per un attaccante, ma l’importante è aver ripreso una gara che si era complicata contro una squadra molto forte. Capelli biondi? Penso che me li porterò avanti per un bel po’…(ride)”
Sulla prestazione decisamente sottotono dei Grigi
“La condizione generale era un po’ così, ma è anche vero che abbiamo preso goal su una punizione da 40 metri e magari se non ci fosse stata quella staremmo parlando di altro. La cosa più importante però, come ho già detto, è stata quella di essere riusciti a ribaltare una partita come questa, e non era di certo facile. Ciò, anche grazie al supporto dei tifosi che ci hanno sempre sostenuto, perciò larga parte del merito va anche a loro. Dobbiamo continuare su questa strada, perché siamo consapevoli che ci sarà da lottare fino alla fine. Il risultato odierno non cambia nulla, perché sapevamo che fosse una partita importante ma comunque, al contempo, non una finalissima”.
Sul ritorno al goal di Marconi e sulla coesistenza con l’ex Pisa
“Il mister ci sta alternando, ma credo che possiamo anche benissimo giocare insieme. Sono felice che anche Michele sia tornato al goal, anche perché è stata una rete decisiva e fondamentale. L’importante, in ogni caso, è portare punti al gruppo”