8 Marzo 2019

Brescia, Corini: “Il Cosenza è difficile da affrontare ma ho sensazioni positive”

CORINI BRESCIA – Eugenio Corini ha parlato in conferenza in vista del match contro il Cosenza: “Vogliamo portare a casa il massimo dei punti e per come si sono allenati i miei giocatori questa settimana, percepisco sensazioni positive. Il Cosenza è una squadra tosta, complicata da affrontare e soprattutto che non prende gol in casa […]

CORINI BRESCIA – Eugenio Corini ha parlato in conferenza in vista del match contro il Cosenza:

“Vogliamo portare a casa il massimo dei punti e per come si sono allenati i miei giocatori questa settimana, percepisco sensazioni positive. Il Cosenza è una squadra tosta, complicata da affrontare e soprattutto che non prende gol in casa da sette gare. Sotto questo aspetto è un avversario molto solido. Già all’andata mi aveva fatto un’ottima impressione e in più adesso il gruppo si è rafforzato e completato nel mercato invernale”.

Su Braglia. “Sta facendo un ottimo lavoro, fa giocare la squadra all’attacco e sulla profondità. Ha giocatori molto bravi nel saper ribaltare le situazioni di gioco, e proprio per questo dobbiamo prestare la massima attenzione in ogni momento della gara, anche quando ne abbiamo la percezione di controllo”. 

Sulla formazione. “Praticamente lo stesso undici visto con il Cittadella. Mancherà Cistana per squalifica e verrà sostiutito da Gastaldello, mentre sull’esterno resterò Semprini al posto dell’infortunato Martella”.

 

FONTE: Bresciaingol.com