Palermo, Corini: “C’è rammarico. Ora costruiamo la nostra identità”
CORINI FROSINONE PALERMO – Eugenio Corini, allenatore del Palermo, ha parlato in conferenza stampa in seguito alla sfida dello Stirpe col Frosinone. Ecco le sue parole. “Penso che il primo tempo sia stato equilibrato ed è vero che hanno avuto un leggero predominio ma non ricordo occasioni se non quella di Lucioni. Nel secondo tempo […]
CORINI FROSINONE PALERMO – Eugenio Corini, allenatore del Palermo, ha parlato in conferenza stampa in seguito alla sfida dello Stirpe col Frosinone. Ecco le sue parole.
“Penso che il primo tempo sia stato equilibrato ed è vero che hanno avuto un leggero predominio ma non ricordo occasioni se non quella di Lucioni. Nel secondo tempo la partita era aperta. Mi è piaciuto come siamo stati in campo perché siamo stati equilibrati e c’è grande rammarico. La differenza tra Reggio Calabria e qui è netta. L’atteggiamento della squadra c’è stato, abbiamo retto bene il ritmo creando i presupposti per pareggiare e siamo delusi per non averlo fatto.
Il percorso sapevamo fosse stato ricco di difficoltà perché siamo una squadra totalmente nuova. Abbiamo spinto per portare a casa il massimo in queste 6 gare ed è fisiologico vivere di alti e bassi perché tutti i giocatori arrivano da dinamiche diverse. Avremo due settimane per creare la nostra identità prima della sfida col Sudtirol. Mi è piaciuto che dopo l’1-0 non ci siamo disuniti”.