Lecce, Corini: “Siamo dispiaciuti per il pari, metteremo la rabbia per oggi in campo martedì”
CORINI LECCE ARRABBIATI – Eugenio Corini, allenatore del Lecce, ha parlato alla stampa dopo il pari col Pescara. Ecco quanto riportato da CalcioLecce.it: “Il pareggio al primo minuto di recupero su episodio dubbio? Siamo arrabbiati. La partita stava per terminare, eravamo in controllo e l’unico difetto di questa gara era il fatto che eravamo avanti solo di un gol. La […]
CORINI LECCE ARRABBIATI – Eugenio Corini, allenatore del Lecce, ha parlato alla stampa dopo il pari col Pescara.
Ecco quanto riportato da CalcioLecce.it:
“Il pareggio al primo minuto di recupero su episodio dubbio? Siamo arrabbiati. La partita stava per terminare, eravamo in controllo e l’unico difetto di questa gara era il fatto che eravamo avanti solo di un gol. La stavamo portando a casa e su questa punizione deviata c’era probabilmente il fuorigioco del giocatore del Pescara. Abbiamo subito così questo pareggio immeritato. Siamo dispiaciuti, oggi potevamo avere una classifica diversa. Metteremo in campo questa rabbia già da martedì, dovremo riprenderci quello che abbiamo lasciato per strada.
La prestazione è stata fatta, sapevamo di affrontare una squadra che voleva riprendersi, e lo stava già facendo col pari di Frosinone. Hanno giocatori di qualità e esperienza, ma la gara l’abbiamo fatta noi, soffrendo il minimo sindacale. C’è stata solo la bellissima parata di Gabriel su Odgaard, non ricordo altre occasioni e situazioni particolari dove abbiamo avuto difficoltà. L’unico rammarico è aver mancato il doppio vantaggio. Quando sei avanti 1-0 qualcosa può succedere, ed è successo. Avremmo vinto la partita se il fuorigioco fosse stato segnalato.
La squadra si sta consolidando, venivamo da una settimana tipo prima del ciclo di partite della prossima settimana. Ho preferito dare continuità e dare energia coi primi tre cambi in attacco e centrocampo. Consideriamo ogni gara una grande opportunità, ora c’è rammarico per un lavoro ben fatto che poteva diventare straordinario. Ora possiamo solo prepararci al meglio per cercare di vincere la prossima gara contro la Virtus Entella.”