Lecce, Corini: “Vogliamo stare in alto. Una gara alla volta per costruire qualcosa di importante”
CORINI LECCE GARA – Al termine della partita vinta per 2-1 contro il Chievo, Eugenio Corini, tecnico della Lecce ha parlato alla stampa. Ecco le sue parole riportate da calciolecce.it: “Segnare alla fine vuol dire provarci fino alla fine? E’ fondamentale, sono stati determinanti i ragazzi subentrati a partita in corso. Tutti devono sentirsi partecipi e oggi […]
CORINI LECCE GARA – Al termine della partita vinta per 2-1 contro il Chievo, Eugenio Corini, tecnico della Lecce ha parlato alla stampa.
Ecco le sue parole riportate da calciolecce.it: “Segnare alla fine vuol dire provarci fino alla fine? E’ fondamentale, sono stati determinanti i ragazzi subentrati a partita in corso. Tutti devono sentirsi partecipi e oggi abbiamo battuto una squadra forte, in una partita combattuta, difficile. Le squadre hanno provato a superarsi fino alla fine. Siamo stati bravi a cogliere questa vittoria. I cinque cambi sono importanti. Spesso ho ripetuto quanto è importante il valore della società e il lavoro di Pantaleo Corvino. Ho una squadra di valore, posso fare cambi senza abbassare il tasso tecnico della squadra. E’ fondamentale se vogliamo essere protagonisti. Il Lecce vuole stare in alto. Questo è un piccolo passo per stare in alto. Ci godiamo questi minuti di felicità e penseremo già al Venezia. Abbiamo tantissime partite da fare e la prossima sarà complicata. Io lo dico spesso: una gara alla volta per costruire qualcosa di importante”.