Palermo, Corini: “Ringrazio chi è andato via. Lavoreremo con intensità in vista del Perugia”
Le parole di Eugenio Corini
Eugenio Corini, allenatore del Palermo, ha parlato in seguito alla partita dei rosanero contro la Primavera della Viterbese, soffermandosi su diversi aspetti. Di seguito le sue parole raccolte da mediagol.it.
“Volevo rivolgere un pensiero ai ragazzi che hanno scelto di fare un percorso diverso, sono professionisti esemplari, ragazzi straordinari con valori morali importantissimi. Auguro loro il meglio perché qua si sono sempre applicati tantissimo. E di conseguenza auguro loro le migliori fortune, se lo meritano per i ragazzi che sono. Giovedì sera siamo andati a cena, è importante ogni tanto ritrovarsi in un contesto diverso da quello professionale. I ragazzi li ho visti coinvolti, si sono divertiti, è stato piacevole stare insieme e fare questa cena di gruppo che secondo me alimenta anche delle connessioni fra di loro. Così si conoscono meglio in un contesto diverso da quello che è lo spogliatoio.
Da lunedì si comincia a lavorare con grande intensità sul Perugia, già questa settimana abbiamo lavorato su qualche tema importante. Abbiamo voglia di ripartire, di farlo a meglio, abbiamo chiuso con un’inerzia positiva e vogliamo iniziare con un’inerzia altrettanto positiva contro un avversario difficile che viene da due vittorie consecutive, con un bravissimo allenatore. Dunque, sappiamo quali saranno le insidie ma stiamo lavorando al meglio e questo mi dà fiducia per riprendere alla grande”.