Palermo, il duro comunicato della Curva Nord: “Corini inadatto: se ama davvero questi colori, si faccia da parte”
La decisa presa di posizione del tifo organizzato rosanero
Attraverso un duro comunicato diffuso mediante i propri canali, la Curva Nord 12 del Palermo ha espresso profonda preoccupazione per l’attuale rendimento della compagine siciliana, battuta di misura in extremis dal Cittadella ieri al “Barbera” e, più in generale, protagonista di un momento tutt’altro che brillante in termini di prestazioni e risultati.
Nel mirino della frangia più calda del tifo rosanero, nello specifico, è finito soprattutto Eugenio Corini, per il quale una fetta più che consistente dei sostenitori del blasonato club chiederebbe oramai, senza indugio, l’esonero.
La nota
“La corda si è spezzata! Non è il risultato che ci preoccupa ma l’assenza totale di gioco. Zero tiri in porta è inammissibile ed è evidente quindi che qualcosa non va. La magia che si era creata fino alla gara con lo Spezia è svanita, nelle partite successive l’impegno è stato scarso, se si vuole andare in A non è questa la strada. Abbiamo cercato di mantenere la calma e continuato a sostenere la squadra ma dopo la partita di oggi è chiaro che non si può più aspettare. Ad oggi questa squadra non è all’altezza di giocarsela tra le prime 2. E se è vero che la squadra è espressione dell’allenatore ciò significa che Corini è inadatto nonostante l’attuale terzo posto. La frattura con la città è ormai insanabile. Eugenio… se veramente ami questi colori è arrivata l’ora di tirarti fuori!”.