Palermo, Corini: “Insigne non ci sarà. Segnare al Sudtirol sarà difficile”
Le parole di Corini
Eugenio Corini, allenatore del Palermo, ha parlato in vista della sfida col Sudtirol. Di seguito le sue parole riportate da forzapalermo.it.
“Questo scorcio di campionato ci sta dicendo questo, soprattutto all’inizio del campionato tutte le squadre giocano con leggerezza. Noi l’anno scorso abbiamo avuto del rendimento casalingo buono, dove però abbiamo mancato qualche vittoria. Adesso dobbiamo trasformare i pareggi dell’anno scorso in risultati pieni, dipende molto da noi e il pubblico sicuramente ci aiuterà. Ci proveremo fino all’ultimo secondo, col Cosenza la delusione è stata grande ma con la compattezza di fare le cose insieme possiamo farcela”.
“E’ una squadra difficile da affrontare, è tuttora imbattuta e l’anno scorso è arrivata in semifinale playoff. E’ davvero difficile fargli gol, e loro con un contrattacco o con una palla inattiva ti fanno malissimo. Sono complicati da affrontare, abbiamo consapevolezza che oltre alla prestazione dovremo mettere qualcosa in più, come a Venezia. Avremo qualche difficoltà, inutile negarlo, ma abbiamo la forza del gruppo che domani si farà vedere”.
“Roberto Insigne ha fatto tutta la rifinitura senza stare benissimo, poi andando a casa ha avuto febbre, non è disponibile. Il dottore ha confermato tutto. Ales ha fatto la rifinitura, è recuperato, valuterò domani come si sveglia, abbiamo cercato di metterlo in campo, comunque potrà essere disponibile”.