Palermo, Corini: “Il Venezia è una squadra importante, hanno giocatori di qualità”
La conferenza stampa
Dopo il primo k.o. stagionale arrivato contro il Cosenza sul finale di partita il Palermo vuole reagire immediatamente provando a battere il Venezia. La gara, che si giocherà questa sera alle ore 20:30 allo stadio Pierluigi Penzo, è stata presentata da Eugenio Corini durante la conferenza stampa di ieri. Di seguito alcune delle sue parole riportate da Sportitalia:
“Venerdì abbiamo avuto troppa foga? No, abbiamo attaccato bene. La percezione era che il gol stava per arrivare. Non siamo riusciti ad essere qualitativi come volevamo, ma siamo stati propositivi. Su Canotto dovevamo accorciare prima. Abbiamo avuto un buon ordine e la voglia di vincere, ma non siamo stati premiati. Giochiamo con 3 attaccanti con caratteristiche diverse. L’idea è quella di un aggiramento, avevo pensato anche a Soleri contro il Cosenza ma poi ho scelto Mancuso. Il concetto del modulo base dipende da come ruotiamo l’attacco.
Il Venezia una squadra importante e lo era già l’anno scorso. Hanno giocatori di qualità e da A, consolidando un lavoro sviluppato bene. Ha tutte le caratteristiche per essere protagonista in categoria e siamo curiosi di vedere come andrà. Andiamo con tutta la volontà di portare un risultato importante. Vogliamo capire se saremo bravi a reagire a questa sconfitta, in quel caso possiamo portare da Venezia un risultato positivo”.