Pisa, senti Corini: “Hanno tutto per proseguire fino in fondo”
CORINI PISA SERIE B – Eugenio Corini, ex tecnico del Lecce, ha parlato alla Gazzetta dello Sport del Pisa e delle squadre che potranno contendersi il primato fino alla fine del campionato. Queste le sue dichiarazioni: “Il Pisa può arrivare fino in fondo per la continuità del lavoro portato avanti da D’Angelo: è partito dalla C, ha fatto due ottimi anni […]
CORINI PISA SERIE B – Eugenio Corini, ex tecnico del Lecce, ha parlato alla Gazzetta dello Sport del Pisa e delle squadre che potranno contendersi il primato fino alla fine del campionato.
Queste le sue dichiarazioni:
“Il Pisa può arrivare fino in fondo per la continuità del lavoro portato avanti da D’Angelo: è partito dalla C, ha fatto due ottimi anni in B e ora ha fatto un ottimo mercato: Toure, Nagy, Lucca… Ha tutto per proseguire così e durare fino in fondo. Il loro punto di forza è la grande coesione. La squadra gioca insieme da anni e D’Angelo è stato bravo a farla migliorare sempre con la società che lo ha sostenuto. Insomma, il Pisa raccoglie i frutti degli anni precedenti. Ci sono almeno altre sei squadre però che per valore strumentale possono contendere il titolo: Brescia, Benevento, Lecce, Cittadella che arriva sempre, poi Parma e Monza: per rosa e lettura del campionato possono ambire alla promozione diretta. Certo, Monza e Parma sono in ritardo, ma il campionato è lungo e c’è tempo per recuperare. Attenzione anche a Cremonese e Frosinone: potrebbero essere delle sorprese, sono giovani e giocano molto bene”.