Reggina-Palermo, Corini: “Gli amaranto hanno meritato la vittoria. Serve svoltare nell’immediato”
CORINI REGGINA PALERMO – Eugenio Corini, allenatore del Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida contro la Reggina. Le sue parole riportate da “Stadionews.it”: “Siamo vivendo un periodo di costruzione e i cambiamenti sono stati tanti. Oggi si è visto qualcosa, ma la Reggina ha meritato di vincere. E’ […]
CORINI REGGINA PALERMO – Eugenio Corini, allenatore del Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida contro la Reggina. Le sue parole riportate da “Stadionews.it”:
“Siamo vivendo un periodo di costruzione e i cambiamenti sono stati tanti. Oggi si è visto qualcosa, ma la Reggina ha meritato di vincere. E’ stata più incisiva. Tutte le volte che dovevamo ritornare in partita abbiamo lasciato qualcosa in campo. Saric ha fatto solo tre allenamenti. Dispiace perdere, fa parte del nostro percorso ma si deve migliorare già dalla prossima partita col Genoa“.
“Penso che dobbiamo riequilibrare la condizione atletica di tanti ragazzi che vengono da posti diversi. Anche tatticamente dobbiamo lavorare. Il gol di Menez ha indirizzato la partita, l’espulsione poteva darci una mano ma quando hanno trovato il tre a zero si è complicato tutto”.
“Il concetto è creare identità e lo fai attraverso le esperienze comuni che a volte fanno male, come quella di oggi. Genoa? C’è tanto lavoro da fare e metteremo energia sapendo di affrontare una delle favorite. Ma quello che avremo lo metteremo in campo”.