Parma-Ternana, Corrado: “Contento del gol segnato a Buffon. Adesso testa al derby”
CORRADO PARMA TERNANA – Niccolò Corrado, esterno della Ternana, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di AM Terni Channel al termine della sfida contro il Parma. Ecco quanto riportato da “Ternananews.com”: “Sono contento del gol, l’ho cercato, poi ho provato una grande sensazione segnando a Buffon. Donnarumma mi chiama bomber? Lui scherza sempre, ma il gol […]
CORRADO PARMA TERNANA – Niccolò Corrado, esterno della Ternana, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di AM Terni Channel al termine della sfida contro il Parma. Ecco quanto riportato da “Ternananews.com”:
“Sono contento del gol, l’ho cercato, poi ho provato una grande sensazione segnando a Buffon. Donnarumma mi chiama bomber? Lui scherza sempre, ma il gol l’ho cercato”.
“Che settimana ci aspetta per il derby? I tifosi me l’hanno fatto capire, lavoreremo bene in settimana per farci trovare pronti. Venire in questa società che ha dominato il campionato quando ero a Palermo per me è motivo di orgoglio”.
“Se mi aspettavo questo mio inizio di campionato? Sinceramente non me l’aspettavo, ma ho cercato di lavorare sin dal primo giorno di ritiro. Concorrenza con Martella? E’ infortunato, io mi faccio tenere pronto. Per me Bruno è un esempio, mi da tanti consigli e cercherò sempre di seguire il suo esempio e lavorare”.