Pisa, l’ad Corrado: “D’Angelo? Non è una banalità continuare un rapporto di lavoro con un allenatore oggi”
CORRADO PISA – Giovanni Corrado, amministratore delegato del Pisa, è intervenuto in conferenza stampa soffermandosi sulla conferma del tecnico D’Angelo. Le sue parole riportate da “Sestaporta.news”: “D’Angelo? Non è una banalità continuare un rapporto di lavoro con un allenatore oggi, visti i tanti cambi in Serie B. Al di là delle capacità e dell’intelligenza dimostrata, […]
CORRADO PISA – Giovanni Corrado, amministratore delegato del Pisa, è intervenuto in conferenza stampa soffermandosi sulla conferma del tecnico D’Angelo. Le sue parole riportate da “Sestaporta.news”: “D’Angelo? Non è una banalità continuare un rapporto di lavoro con un allenatore oggi, visti i tanti cambi in Serie B. Al di là delle capacità e dell’intelligenza dimostrata, nonché dei valori umani, è stato l’anno in cui ha avuto più richieste in assoluto. Ci eravamo parlati da lungo tempo, era sempre stato uno dei punti fermi, anche per Claudio (Chiellini). Prima di considerare qualsiasi altra ipotesi, il fatto che avesse principalmente considerato noi è stato un segnale importante da parte sua e per noi ripartire da lui è fondamentale”.
“Volevamo quindi fare una presentazione nuova, perché ci siamo legati per due anni. Knaster è in Italia da qualche giorno, cercheremo di fare in modo di organizzare un incontro al più presto. Su Lisi, andrà al Perugia a breve. Un ragazzo che ci dispiace perdere, ma una scelta ponderata con Claudio e mister D’Angelo. Abbiamo cercato di dare vita a un nuovo corso. Francesco è stato uno dei primi acquisti che abbiamo fatto, ha vissuto momenti importanti e difficili, gli auguro il meglio e saremo sempre legati a lui. Mazzitelli invece ha preferito altre strade”.