Pisa, Corrado: “Quest’anno sarà difficile nascondersi. Puntiamo a primeggiare”
CORRADO PISA – Giuseppe Corrado, presidente del Pisa, è intervenuto a margine della presentazione delle nuove maglie della squadra nerazzurra, esprimendo il proprio pensiero sugli obiettivi della prossima stagione. Ecco le dichiarazioni riportate da “Sestaporta.news” “Con l’amministrazione comunale abbiamo intrapreso un lavoro importante che quest’anno darà riscontri pratici. Vedremo sorgere il centro sportivo con la cittadella […]
CORRADO PISA – Giuseppe Corrado, presidente del Pisa, è intervenuto a margine della presentazione delle nuove maglie della squadra nerazzurra, esprimendo il proprio pensiero sugli obiettivi della prossima stagione. Ecco le dichiarazioni riportate da “Sestaporta.news”
“Con l’amministrazione comunale abbiamo intrapreso un lavoro importante che quest’anno darà riscontri pratici. Vedremo sorgere il centro sportivo con la cittadella dello sport che Pisa aspetta da tanto. Poi partirà il progetto dello stadio che darà l’alloro finale al nostro programma di lavoro”.
“Quest’anno sarà difficile nascondersi, dopo un campionato che ci ha visti arrivare terzi e perdere una finale. Il Pisa ha un obiettivo ed è quello di primeggiare. Sky ha segnalato la finale di Pisa come l’evento dell’anno come numero di contatti che ha saputo realizzare. Il Pisa è stata la squadra con più spettatori dell’anno nel proprio stadio non avendo lo stadio più grande d’Italia e l’audience della nostra squadra è quello più importante per le tv private. Dal rapporto coi nostri partner si evince che siamo riusciti anche a far crescere i nostri sponsor”.