Pisa, Corrado: “Noi la sorpresa? Faccio gli scongiuri. Sulla Cremonese…”
CORRADO PISA CREMONESE – Il presidente del Pisa Giuseppe Corrado ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW a margine della partita delle vecchie glorie nerazzurre volta a omaggiare lo storico patron Romeo Anconetani. “Da sportivo e appassionato conservo bei ricordi del Presidente, aveva attratto in una realtà di provincia calciatori dal pedigree internazionale: era il simbolo di una città che stava […]
CORRADO PISA CREMONESE – Il presidente del Pisa Giuseppe Corrado ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW a margine della partita delle vecchie glorie nerazzurre volta a omaggiare lo storico patron Romeo Anconetani.
“Da sportivo e appassionato conservo bei ricordi del Presidente, aveva attratto in una realtà di provincia calciatori dal pedigree internazionale: era il simbolo di una città che stava dando tanto al calcio. Abbiamo cominciato pareggiando contro il Benevento e avremmo meritato di vincere, abbiamo continuato battendo la Juve Stabia nel suo stadio: nel post-partita ci siamo detti che in pochi vinceranno in una simile bolgia contro una squadra efficace. Sappiamo che rispetto alla Serie C dovremo soffrire di più e avremo meno il possesso, ma cercheremo comunque di imporre il nostro credo. Adesso ospitiamo la Cremonese, società che si è mossa meglio di tutte le altre sul mercato, ma qui non sarà semplice per nessuno giocare. Troppe volte ci state segnalando come possibile squadra rivelazione, io faccio gli scongiuri e spero di ottenere la salvezza il prima possibile. Abbiamo una rosa ben assemblata, con due elementi per ogni ruolo, ma pochi giocatori esperti della categoria.”